Please enable JS

SERVIZI

Campagne SEM - Google Adwords



Questo servizio ci consente la pubblicazione di annunci testuali, video e banner attraverso tutta la rete di ricerca di Google (Youtube incluso) e tutti i suoi siti partner.
La straordinarietà di questo lavoro consiste nella possibilità di INTERCETTARE le ricerche degli utenti target e proporre loro la vostra pubblicità, cosi di fatto bypassando l'intermediazione.

Questo sarà possibile attraverso la realizzazione di campagne di advertising che con la nostra metodologia, ampiamente testata nel settore RICETTIVO, comprenderà 3 steps:

a) Analisi web

Realizzazione di un'ampia analisi sul web al fine di individuare le opportune strategie da perseguire per la buona riuscita della campagna Adwords. Il lavoro consiste nell'individuare le più idonee modalità con le quali proporre la struttura ricettiva, in Italia e all'estero. In questa fase si deciderà in sostanza in che modo ottenere risultati. Gli argomenti trattati nell'analisi sono:

- panoramica sul web
- Scelta delle Keywords rappresentative
- Individuazione dei top sites e strategie web
- Posizionamento per keywords dei top sites
- Valutazione traffico inserzionisti Adwords
- Opportunità riscontrate e sviluppo di strategie

b) Realizzazione della campagna Google Adwords

Impostazione di una campagna di marketing diretto tramite il servizio pay per Click di Google. Il servizio consente l'incremento del traffico sul sito attraverso una vasta gamma di annunci visibili nelle pagine di ricerca, in siti tematici e nella rete contenuti di Google.

- Realizzazione e ottimizzazione delle pagine di arrivo del sito (landing page)
- Apertura di un account adwords e Analitycs (statistiche)
- Test di ogni singola parole chiave scelta e screening delle più profittevoli
- Realizzazione di tanti gruppi di annunci quante le offerte o prodotti da spingere
- Ottimizzazione di tutti i costi della campagna
- Selezione accurata di tutti i portali web in cui poter pubblicare gli annunci
- impostazione dei codici di monitoraggio delle "conversioni"

c) il Monitoraggio

Una volta impostata la campagna Adwords è necessario monitorarla giornalmente, intervenendo con: l'aggiunta e/o eliminazione d keywords, modifica e/o cancellazione di inserzioni, rettifica del budget per territorio al fine di verificarne l'efficacia in relazione agli obiettivi prefissati.

- Revisione giornaliera di tutte le parole chiave
- Test quotidiano di tutti gli annunci e landing page (pagine di arrivo del sito)
- Invio di report mensile dettagliato sull'andamento della campagna
- Consulenza telefonica e mail

Il nostro team di esperti in Web Advertising inoltre è a vostra disposizione* per illustrarvi le ultime novità in materia di pubblicità online e fornirvi gratuitamente nuovi interessanti Casi di Studio di "Web Advertising per Hotel".

 

TI INTERESSA? SCRIVICI


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla PRIVACY




Siti Web e Mobile App

DESIGN RESPONSIVE

Foto e Video

PRODUCI EMOZIONI

Revenue Management

AUMENTA IL FATTURATO

Social Media Marketing

PIU' COINVOLGIMENTO

Design e Immagine

NUOVA IDENTITA'

Search Engine Optimization

POSIZIONAMENTO SEO

Strategia e Brand Reputation

OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE