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SERVIZI

Aumento delle vendite e della reputazione



Logovia affianca hotel e strutture ricettive nella pianificazione di marketing, dall'analisi alle strategie fino alla brand reputation.
La nostra consulenza aiuta il Cliente a conoscere il proprio posizionamento, definire i propri obiettivi, le modalità per raggiungerli, le direzioni da seguire.
E' necessaria la conoscenza dell'azienda: caratteristiche strutturali e di servizio, clienti, concorrenza, canali di vendita, politica tariffaria, promozioni.
Ogni informazione contribuisce alla definizione di obiettivi e strategie.

Canali e tecniche di vendita
Logovia aiuta a migliorare le prestazioni del Sito web ufficiale, del booking on line, dei portali OTA e dei social media oltre alle vendite dirette per telefono e email.
Oggi il web rappresenta una grande risorsa, fonte di enormi opportunità mai avute prima a disposizione.

Tariffazione dinamica
Vendere vuol dire misurarsi con variabili come la concorrenza, il mercato in rapido mutamento, l'occupazione e la domanda.
Tutto questo costringe il turismo ad abbandonare i listini prezzi e abbracciare nuove strategie di pricing al fine di aumentare i ricavi.
I prezzi diventano dinamici attraversano le tecniche del revenue management, si adattano alle richieste e la vendita si adatta alle tipologia di soggiorno attraverso la pacchettizzazione.

Pacchettizzazione
I pacchetti offerta sono vere occasioni di soggiorno innovative e coinvolgenti, circoscritte a periodi brevi.
Il marketing fornisce gli strumenti per conoscere il tasso di conversione del sito web e degli altri strumenti di vendita a disposizione.

Brand reputation
La reputazione online rappresenta ormai la croce e delizia degli albergatori di tutto il mondo.
Booking.com, Tripadvisor
e gli altri portali che forniscono recensioni formano la reputazione di una struttura turistica, un elemento che riesce ad influenzare le scelte d'acquisto del consumatore e quindi il fatturato.
La nostra consulenza aiuta a monitorare la rete, aumentare le recensioni positive, affrontare nel giusto modo le recensioni negative al fine di accrescere il livello di immagine e brand reputation.

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